Cookie

 

     SPOT TV    

BARONE GOMME nasce a Catania nel lontano 1966 ad opera di Salvatore Barone. Sul mercato catanese l'azienda è cresciuta costantemente grazie alla tenacia del proprietario, che ha creduto sempre nel proprio lavoro e che sempre si è aggiornato aprendosi alle nuove tecnologie senza alcun timore.
Una passione che Salvatore Barone ha saputo trasferire al figlio Paolo che, assunta la direzione della ditta, è riuscito a trasformarla - già nel 1989 - nella prima azienda a Catania totalmente computerizzata e contestualmente a creare il "reparto corse", mettendo in piedi uno staff tecnico di altissima specializzazione.
Nei decenni l'azienda si è sempre distinta per la professionalità, la serietà e la qualità del proprio operato e dell’offerta data ai clienti. Da Barone Gomme si possono trovare tutti i pneumatici immaginabili: per motociclette e scooter, per auto e per SUV. Tra l'altro, avvalendosi delle più prestigiose marche di pneumatici (Goodyear, Bridgestone, Firestone, Michelin, Uniroyal, Dunlop, Yokohama, Pirelli, Metzeler, O.Z. Racing) l’azienda è in grado di assicurare prodotti adatti ad ogni esigenza.

CENTRO REVISIONIUn capitolo a parte, poi, lo merita il Centro Revisioni: autorizzato dalla Motorizzazione Civile di Catania, garantisce un completo controllo dei mezzi in tempi rapidi. Oltre alle auto, Barone Gomme collauda anche autocarri fino i 35 q.li, motocicli e ciclomotori, micro-car e quad.
I clienti potranno essere sicuri di assolvere gli obblighi di legge in tutta tranquillità, senza preoccupazioni e risparmiando moltissimo tempo (il centro revisioni è in grado di eseguire, praticamente senza prenotazione, revisioni su ogni tipo di autovettura ed ottenere in tempo reale l’esito dell’operazione).

 

Condividi

Carrello